Blog?


Mi fanno sorridere i siti di quelle aziende che implementano la funzionalità Blog per poi trattare le relative sezioni alla stregua di normali pagine web. Il Blog nasce come apertura agli utenti esterni per permettere a questi di commentare e interagire con gli articoli del blog stesso. Se viene a mancare la funzione “commenti” tanto varrebbe aggiungere una normalissima pagina con le informazioni da veicolare punto e basta.

Questo mi fa pure riflettere sul consueto atteggiamento tanto utilizzato nella nostra epoca che snatura ogni cosa e la trasforma in specchietto per le allodole. In questo panorama ecco quindi apparire blog che non sono blog ma con l’ambizione di essere tali. A essere sospettosi poi si potrebbe pensare che un’azienda non accetta commenti o che non abbia il personale utile a gestirli. Allora carissimi evitate di voler fare i fashion a ogni costo e fate i passi secondo la vostra gambetta lasciando stare velleità blogghistiche presunte perché io i vostri blog me li vado a spulciare, uno a uno. E se mi avete tirato un pacco c’è modo pure che ve lo scrivo!

6 pensieri su “Blog?

  1. Che non fa una piega ma non vedo come possa toccare noi miserrimi blog privati Hai avuto qualche cattiva esperienza e allora sarebbe il caso tu facessi no me visto che sono aziende
    sherabuonagiornata

  2. Infatti, che senso ha se non c’è condivisione? Come quelli che fanno blog o altre pagine social e non rispondono ai commenti.. boh O_o” Lo scambio è l’anima di un blog o simili… se non lo si cerca, che senso ha aprirne uno? Mai capito -.-“

Lascia un commento