Blog che seguo

In ordine sparso alcuni Bloggers con cui spesso interagisco più spesso ultimamente:

Frammenti e tormenti

Pirkaff è uno dei primi blogger che ho conosciuto. Il suo blog è pieno zeppo di libri, recensioni di libri, posti dove si comprano libri e persino posti dove si possono leggere libri che avete comprato seguendo i suoi consigli. Definirlo amante dei libri sarebbe riduttivo. E’ inoltre un inguaribile nostalgico di tutto ciò che è vintage, a partire dai videogiochi, ai fumetti alle scatole dei biscotti. Insomma uno da frequentare assolutamente.


Atti effimeri di comunicazione

Sara è appassionata di collage. Attacca al foglio tutto quanto gli capiti a tiro, dalle falene ai carroarmatini del Risiko, poi ogni tanto gli capita di comporre qualcosa con qualche lettera qua e là. Carrelli abbandonati, Barbie addotte e cose vintage sono la materia da cui trae ispirazione. Nel suo blog troverete tanti collage gratis per tutti i gusti!


Poe di Elish_Mailyn

Non la conosco da molto ma mi è subito entrata in simpatia perché commenta tutti i post del mio blog, anche quelli che non commenterei nemmeno io. Il suo è un blog di poesia, io non mi intendo molto di poesia ma credo che le sue spacchino! Una cosa importante che non gli ho mai chiesto è perché il suo blog si scrolla in orizzontale invece che in verticale.


Non sono ipocondriaco

Kikkakonekka non è uno scioglilingua ma il nome d’arte del padrone del blog. Che poi quando ho saputo che Kikkakonekka deriva da “Disegni & Caviglia” è stato doveroso cliccare su “Follow”. Sul blog di Kikkakonekka si parla di un po di tutto, dal Vicks Vaporub alla banconota da zero euro fino ad argomenti più seri (che ovviamente io non leggo).

Annunci

7 thoughts on “Blog che seguo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...