In ordine sparso alcuni Bloggers con cui spesso interagisco più spesso ultimamente:
Pirkaff è uno dei primi blogger che ho conosciuto. Il suo blog è pieno zeppo di libri, recensioni di libri, posti dove si comprano libri e persino posti dove si possono leggere libri che avete comprato seguendo i suoi consigli. Definirlo amante dei libri sarebbe riduttivo. E’ inoltre un inguaribile nostalgico di tutto ciò che è vintage, a partire dai videogiochi, ai fumetti alle scatole dei biscotti. Insomma uno da frequentare assolutamente.
Atti effimeri di comunicazione
Sara è appassionata di collage. Attacca al foglio tutto quanto gli capiti a tiro, dalle falene ai carroarmatini del Risiko, poi ogni tanto gli capita di comporre qualcosa con qualche lettera qua e là. Carrelli abbandonati, Barbie addotte e cose vintage sono la materia da cui trae ispirazione. Nel suo blog troverete tanti collage gratis per tutti i gusti!
Non la conosco da molto ma mi è subito entrata in simpatia perché commenta tutti i post del mio blog, anche quelli che non commenterei nemmeno io. Il suo è un blog di poesia, io non mi intendo molto di poesia ma credo che le sue spacchino! Una cosa importante che non gli ho mai chiesto è perché il suo blog si scrolla in orizzontale invece che in verticale.
Kikkakonekka non è uno scioglilingua ma il nome d’arte del padrone del blog. Che poi quando ho saputo che Kikkakonekka deriva da “Disegni & Caviglia” è stato doveroso cliccare su “Follow”. Sul blog di Kikkakonekka si parla di un po di tutto, dal Vicks Vaporub alla banconota da zero euro fino ad argomenti più seri (che ovviamente io non leggo).
Saluti e baci. È stato bello.
Shera
nooooooooo!
Ciao
L’ho pensata come una cosa progressiva. Non volevo fare torti a nessuno, c mancherebbe, faccio quello che posso con il tempo a disposizione …
E quindi non comprendo perche’ tu mi segua adieu. 😂😂😂😂😂
Ciao
L’ho pensata come una cosa progressiva. Non volevo fare torti a nessuno, c mancherebbe, faccio quello che posso con il tempo a disposizione …
Ehi…era uno scherzo 😉
😻😻😻