Vampiri

Ancorati per sempre alle loro bare e alla terra sconsacrata delle loro tombe, questi predatori notturni ordiscono continuamente trame allo scopo di irrobustirsi e riempire il mondo delle loro progenie.

I vampiri appaiono sotto le medesime sembianze che avevano in vita, anche se spesso i loro tratti sono induriti e feroci con lo sguardo predatore dei lupi. Malgrado le loro sembianze umane, si riconoscono facilmente perché non proiettano alcuna ombra e non riflettono alcuna immagine negli specchi. Un vampiro può succhiare il sangue di una vittima viva con le zanne superando una prova di lotta.

Essi non possono attraversare l’acqua che scorre, anche se vi possono passare sopra quando sono trasportati dentro le loro bare o a bordo di una barca. Sono poi del tutto impossibilitati ad entrare in una casa a meno che non vi vengano invitati da qualcuno che abbia l’autorità per farlo. Esporre un vampiro alla luce diretta del sole lo disorienta: può compiere solo una singola azione di movimento o azione di attacco e se non riesce a fuggire, viene completamente distrutto nel round successivo.

Allo stesso modo, immergerlo nell’acqua corrente gli fa perdere un terzo dei suo punti ferita ogni round, fino alla sua completa distruzione alla fine del terzo round di immersione. Trapassare il suo cuore con un paletto di legno ne provoca la morte istantanea. Tuttavia se il paletto viene rimosso prima che il suo corpo venga distrutto il vampiro ritorna in vita. Una tattica molto comune è quella di decapitarlo e di riempire poi la bocca di ostie consacrate.

Statistiche del Vampiro

Immagini di Vampiri

Vampiro su Wikipedia

 

Bookmark and Share

 

Annunci

6 thoughts on “Vampiri

    • Dal primo settembre cambio casa, e lì dovrei poter avere una connessione (cosa che nell’appartamento attuale pare essere impossibile!).
      Vampiri ha delle regole molto più semplici, io ci giocai da principante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...