Aquila gigante

Uccelli da preda temibili e intelligenti, dalla vista acuta, queste sono le aquile. Esse di solito si fiondano su creature che possono apparire minacciose o quelle che depredano i nidi delle aquile  per rubarne le uova o i piccoli aquilotti per poi rivenderli in zone civilizzate.

Le aquile più giovani si possono addestrare e vengono apprezzate come cavalcature volanti. La tipica aquila gigante è alta  3 metri, possiede un’apertura alare di circa 6 metri. Le aquile parlano il Comune e L’Auran. In combattimento l’aquila gigante attacca da una altezza considerevole scendendo in picchiata verso terra a gran velocità. Quando non riesce ad effettuare una picchiata attacca con il suo becco e con i suoi terribili artigli cercando di colpire la testa e gli occhi dell’avversario.

Un’ aquila gigante solitaria  che sta cacciando generalmente ignora creature che non paiono minacciose. Se in coppia le aquile attaccherannno in sincronia con una serie ripetuta di picchiate per far allontanare gli intrusi. L’aquila gigante combatterà fino alla morte, se necessario, per difendere il nido ed i suoi aquilotti.

Annunci

4 thoughts on “Aquila gigante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...