Progenie Vampirica

Questa creatura dall’aspetto funereo stilla malvagità da ogni poro. I suoi abiti sono di nobile fattura anche se in pessimo stato. La sua bocca color rosso scuro è dominata da due canini decisamente inquietanti. Le progenie vampiriche sono creature non morte che prendono vita quando i vampiri uccidono dei mortali. Come i loro creatori le progenie rimangono legate alle loro bare e alla terra delle loro tombe.

Le progenie vampiriche hanno esattamente lo stesso aspetto che avevano in vita, anche se i loro lineamenti sono spesso tirati e cupi con uno sguardo da predatori. Esse sfruttano la loro forza disumana quando sono coinvolti in combattimenti con i mortali, martellando i loro avversari con colpi di straordinaria potenza e sbattendoli contro rocce o pareti.

Utilizzano anche la loro forma gassosa e la capacità di volare che ne consegue, per colpire gli avversari nelle condizioni di massima vulnerabilità. Per quanto riguarda le loro capacità speciali esse sono simili a quelle dei vampiri così come le loro debolezze.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...