Barghest

Il barghest assomiglia vagamente ad un grosso goblin, queste creature sono invece degli immondi che possono cambiare la loro forma trasformandosi in animali come il lupo. Si nutrono di sangue e di anime ed in tal modo diventano più forti. A parte la loro taglia quando sono cuccioli i barghest sono indistinguibili dai goblin; crescendo in grandezza e forza la loro pelle diviene più scura quasi rosso bluastra, a volte totalmente blu.

Un barghest maturo è alto circa 1,8 metri e pesa 81 chilogrammi. Gli occhi del barghest brillano di un profondo colorito arancione quando la creatura si sente stuzzicata. In combattimento queste creature usano mordere e dilaniare con i propri artigli a prescidere dalla forma che assumono, solitamente disdegnano le armi. I barghest prediligono tendere agguati rispetto ad un attacco diretto. Una volta che il combattimento infuria i barghest di solito si nascondono usando immagine proiettata per celare il loro reale numero e la posizione esatta.

Per confondere i nemici spesso usano Charme e Emozione, essi cercano inotre a conservare una certa superiorità numerica rispetto al nemico e grazia alla loro velocità riescono a tenersi ben lontani dagli avversari più temibili.

Statistiche del Barghest

Il Barghest su Wikipedia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...