Atach

L’Atach è una grossa creatura goffa e deforme dal corpo piriforme e con un terzo braccio che spunta dal centro del petto. Egli è immensamente forte, può ridurre in poltiglia un avversario in pochi secondi anche grazie all’uso del suo arto aggiuntivo.

La bocca dell’Atach è grossa e bavosa, ha delle zanne ricurve simili a quelle di un cinghiale che spuntano dalla mascella deforme, gli altri denti sono piccoli e uncinati. L’Atrach ha degli occhi molto piccoli, un naso minuti e le orecchie sono pendenti e deformi: una minuscola e l’altra enorme. L’Atach si veste con stracci ed abiti trasandati, il suo odore è particolarmente mefitico in quanto l’igene di questa creatura lascia molto a desiderare.

Un Atach è alto circa 5,4metri e pesa intorno ai 2.025 Kg. Gli Atach sono attirati dalle gemme e dai cristalli di ogni tipo, si agghindano infatti spesso con anelli e braccialetti. Essi sono molto conosciuti per la loro capacità di rimanere seduti ore ed ore ad ammirare i propri gioielli. Le altre due cose che interessano maggiormente gli Atach sono il cibo e la violenza, odiano i giganti delle colline e se sono in vantaggio numerico tendono ad attaccarli appena li vedono. Gli Atach parlano con un volgare dialetto del Gigante.

Statistiche dell’Atach.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...