Goblin

Goblin

I Goblin sono dei piccoli umanoidi considerati poco più di una seccatura. Tuttavia se si perde il loro controllo possono diventare una minaccia seria, specialmente se ne vengono incontrati in gran numero. Essi sono capaci di devastare intere aree civilizzate grazie alla velocità in cui si riproducono e al loro numero.

Esteticamente i goblin possiedono delle facce piatte, nasi larghi, bocche larghe dotate di zanne accuminate. Lo sguardo è generalmente appannato ed ottuso, il colorito è variabile dal rosso al giallino, le loro braccia arrivano penzolanti fino alle ginocchia. generalmente tutti i membri di una tribù possiedono lo stesso colore di pelle, indossano degli abiti di pelle scura che tendono a toni grigi e sporchi.

I goblin in combattimento prediligono le imboscate, i colpi bassi, e la superiorità numerica e tutti gli stratagemmi atti a colpire alla sprovvista l’avversario. I goblin hanno scarsa comprensione delle strategie complesse, tendono inoltre per la loro naturale codardia a disertare il campo di battaglia se lo scontro prende una direzione svantaggiosa.

La vita dei goblin si svolge all’interno delle tribù, i leader sono in genere elementi più grossi e svegli che comandano il resto dei goblin con scaltrezza. Le tribù goblin vivono in grandi spazi comuni non conoscendo la risrevatezza, solo i leader dormono appartati. Le tribù sopravvivono razziando, rubando, uccidendo e tendendo imboscate agli incauti viaggiatori. I goblin non disdegnano la cattura degli schiavi che usano per sbrigare i lavori più pesanti.

Guarda alcune immagini di Goblin

Guarda le statistiche del Goblin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: