Kraken

I Kraken si possono considerare i signori di intere regioni subaquee. Sono aggressivi, crudeli e molto intelligenti. E’ molto difficile scorgere in superficie questo tipo di creature anche se diversi racconti narrano di interi vascelli trascinati negli abissi dai Kraken e di isole totalmente rase al suolo dai loro terribili tentacoli.

Le tane dei Kraken si trovano a migliaia di metri sotto la superficie dell’oceano e sono spesso delle enormi cave concatenate dove vengono tenuti in schiavitù una gran quantità di umanoidi utili da nutrimento ai loro signori.

Il Kraken è molto simile a un enorme calamaro con otto tentacoli, è lungo 27 metri circa ed è protetto da una solida e spessa muscolatura. Due tentacoli misurano all’incirca sui trenta metri e terminano con dei terribili uncini acuminati, la bocca è molto simile a un becco posta nella zona in cui confluiscono i tentacoli giganti.

In combattimenti in nemici del Kraken vengono prima colpiti con i tentacoli uncinati, poi afferrati e stritolati per essere trascinati in seguito nelle fauci del mostro.

Statistiche del Kraken

Torna alla lista dei mostri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...