Obiettivo primario del Blog dell’Exogino non è tanto la sterile stesura di una cronaca giornaliera. Esso nasce al contrario dall’esigenza di deformare la realtà ed i fatti del vissuto quotidiano (se di “fatti” si può parlare) secondo il punto di vista dell’Exogino stesso.
Egli cercherà tramite la falsificazione, il raggiro, la mistificazione e la menzogna spudorata di farsi largo tra la nebulosa massa di false certezze che ad oggi attanagliano il folto della jungla metropolitana ottimistica in cui viviamo. Il tutto a fini puramente narrativi! Nel deliberato tentativo di sciogliere dall’imbarazzo l’incauto lettore l’Exogino tiene a precisare la particolare natura dispersiva degli argomenti stessi trattati sul blog in quanto atti a riflettere appunto il variegato raggio di azione dell’Exogino stesso.
L’Exogino si ripropone inoltre di creare uno spazio contenitore, una sottorazza di Silos contenitivo per quelle che sono le sue mirabolanti convulsioni nell’universo del fantasy e dell’immaginario in generale spaziando a suo piacimento dai fumetti d’autore a quelli commerciali, dai Gdr (o meglio conosciuti come Giochi di Ruolo), alla musica, alle collezioni di flauti traversi. Le considerazioni presenti sul Blog dell’Exogino e le relative impressioni o giudizi su determinati prodotti o produzioni sono tutte da considerarsi in guisa di valutazioni personali che non vogliono rappresentare una disamina esaustiva delle produzioni stesse.
Questa disamina non mi sembra affatto esaustiva.
che strano
interessante descrizione….
Questo blog si chiama come gli Exogini, i miei giocattoli preferiti quando ero piccolo. Non posso non seguirlo!
Il meno che tu possa fare!
In pratica un allenamento per potersi candidare a governare l’Italia tentando di confondere ulteriormente le idee al popolo in avaria mentale. Hai ottime prospettive di carriera. 😀
Grazie ma non dirlo a nessuno !
Tranquillo. 😀
Ciao grazie del passaggio 😊
Ciao, grazie a te! 😉