Behir

Il Behir è una creatura serpentiforme che grazie alle sue innumerevoli gambe riesce a raggiungere velocità elevate. E’ lungo sui 23 metri e pesa 18.000 kg. Se desidera riesce a stringere le sue membra attorno al corpo lungo e stretto per strisciare alla maniera di un serpente.

Con l’enorme bocca riesce ad inghittire una preda per intero, la sue fauci infatti somigliano molto a quelle di un grosso serpente. Il Behir hanno delle placche sul corpo di notevole durezza il cui colorito può variare dal blu oltremare al blu profondo striate di grigiomarrone.

Le corna sulla sommità del capo servono più a lisciare le scaglie che come strumento di offesa vero e proprio. I Behir non sono in buoni rapporti con i draghi, non riusciranno mai infatti a coesistere insieme. Se un drago prova ad entrare in un territorio dei Behir essi faranno di tutto per scacciarlo dalla zona. I Behir non entrano mai volutamente in un territorio di un drago. In combattimento queste creature attaccano prima mordendo e sventrando i loro avversari, poi  segue stritolando o inghiottendo il nemico.

Statistiche del Behir

Immagini di Behir

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: