Chimera

La chimera è un grosso e bizzaro predatore a tre teste che caccia sia al suolo che in aria. Il vortice di zanne ed ertigli creato da questo mostro può sconfiggere anche il più forte degli avversari. La parte posteriore del corpo della chimera è quella di una grande capra nera e quella anteriore di un feroce leone e di un drago.

La testa di capra possiede dei brillanti occhi ambra e lunghe e pericolose corna che spuntano dal cranio oblungo. La testa del leone è senza criniera ed ha occhi verdi, la testa da drago è molto squamosa ed ha un paio di profondi occhi neri. le squame che la ricoprono possono variare dal nero al blu, rosse o verdi e anche bianche a seconda dei casi.

La creatura è alta 1,5metri alla spalla e lunga circa 3 metri, il suo peso si aggira intorno ai 1.800 Kg. Le chimere parlano molto raramente ma quando lo fanno si esprimono in Draconico. La chimera in combattimento predilige cogliere la preda di sorpresa, per esempio scendendo in picchiata dal cielo o rimanendo nascosta fino all’ultimo istante. La testa di drago può sputare dalle sue fauci una densa nube di fuoco contro gli avversari. Più chimere in azione attaccano tutte contemporaneamente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...