Red Sonja – Red Sonja contro Thulsa Doom

Fuggita dalla sua terra per scampare ad un infausto destino, dopo anni di peregrinazioni e avventure Red Sonja fa ritorno nella sua terra natia Hyrkania, messa a ferro e fuoco da un invasore spietato. Hyrkania brucia e toccherà alla Diavolessa con la spada guidare le forze riamanenti in un’ultima, disperata reazione. Una minaccia ancor più mortale attende Red Sonja … nel confronto con il potere malefico di Thulsa Doom! Una miniserie completa scritta da Peter David (La Torre Nera – La nascita del Pistolero), disegnata dal talentuoso Will Conrad (Conan) e impreziosita da una serie di illustrazioni di Gabriele Dell’Otto.

Troviamo in questo episodio la dolce (dolce si fa per dire) Sonja che fa conoscenza di quello che sarà il suo nemico più truce e spietato, il camaleontico Thulsa Doom. Il malefico stregone è infatti a capo di una violenta orda di spietati guerrieri che nel suo peregrinare arriva alle porte della patria della bella Red Sonja mettendola a ferro e fuoco. Forse destata da un presagio la guerriera rossa fa ritorno ad Hyrkania proprio nel momento della conquista da parte di Doom. A scanso delle sue aspettative trova però un popolo stremato, debole e per nulla battagliero che in men che non si dica cede al passaggio dell’orda barbarica.

La Rossa al suo ritorno incontrerà dei vecchi amici come il prode arciere Ozzyus che aiuterà la nostra eroina tutta curve a risalire all’oscuro male che attanaglia il suo popolo ora alla mercè del nemico. Riuscirà la nostra Rossa a porre fine alle brame di conquista del malvagio Thulsa Doom? … Non voglio anticiparvi niente, sappiate solamente che nelle profondità della città di Pan-Disha nulla è come sembra ed un tremendo potere può cadere nelle mani dei peggio intenzionati
… Bhuahahahahah!!!!!

Exogino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: