Pubblicato da: exogino | novembre 6, 2013

Consuntivi!


exogini piramideSono passati la bellezza di ben sei anni dall’apertura del mio primo blog sul defunto Splinder. Nel Dicembre del 2007 infatti il buon Anarcadia riuscì a convincermi ad aprire un mio spazio per crearmi un blog tutto mio, personalizzato e che potevo aggiornare quotidianamente. All’epoca ero impegnato come amministratore in un’avvincente forum dedicato ai Librigame seguito da gente come me .

Decidetti comunque di accettare la sfida e di lanciarmi in questa nuova esperienza che per me aveva tutti i contorni di un nuovo gioco. In principio avevo buttato su una cosa molto kitch con exogini che spuntavano da ogni dove e sfondi panterati e durò così a lungo. Scrivevo perlopiù di giochi da tavolo, fumetti e altre cose parecchio nerd. C’era chi apprezzava e chi snobbava.

Qualche tempo dopo il blog svoltò affrontando tematiche più serie e argomentazioni rivolte alla polemica. Il look si fece più sobrio e rispettoso di mamme e bambini. Poi nel 2010 decisi di trasferire tutto il baraccone su WordPress che in confronto a Splinder sembrava di pilotare lo Space Shuttle.

Facendo ad oggi un consuntivo dopo qualche anno devo rilevare come il mio blog rifletta perfettamente quella che è la mia natura caotica. Anche se per qualche periodo mi sono focalizzato su certi argomenti per dare un certo tagli al tutto, credo di aver miseramente fallito non riuscendo a garantire una certa costanza di contenuti. Credo che il mio blog non abbia mai avuto un taglio specifico, eppure io volevo darglielo, il taglio!

Responses

  1. Beh….sei sempre in tempo…..mica c’è la scadenza 😉

    • ahaha è vero! Ciao Silvia grazie del passaggio! 🙂

  2. Deve essere il periodo degli anniversari, vengo da un ‘ altro Blog che parla grosso modo della stessa cosa.
    Comunque riguardo al taglio, dice giusto la commentatrice in alto c’è sempre tempo, saluti. 🙂

    • NO, non è un anniversario ma mi piace fare il punto ogni tanto! 🙂


Rispondi

Categorie

