Consuntivi!


exogini piramideSono passati la bellezza di ben sei anni dall’apertura del mio primo blog sul defunto Splinder. Nel Dicembre del 2007 infatti il buon Anarcadia riuscì a convincermi ad aprire un mio spazio per crearmi un blog tutto mio, personalizzato e che potevo aggiornare quotidianamente. All’epoca ero impegnato come amministratore in un’avvincente forum dedicato ai Librigame seguito da gente come me .

Decidetti comunque di accettare la sfida e di lanciarmi in questa nuova esperienza che per me aveva tutti i contorni di un nuovo gioco. In principio avevo buttato su una cosa molto kitch con exogini che spuntavano da ogni dove e sfondi panterati e durò così a lungo. Scrivevo perlopiù di giochi da tavolo, fumetti e altre cose parecchio nerd. C’era chi apprezzava e chi snobbava.

Qualche tempo dopo il blog svoltò affrontando tematiche più serie e argomentazioni rivolte alla polemica. Il look si fece più sobrio e rispettoso di mamme e bambini. Poi nel 2010 decisi di trasferire tutto il baraccone su WordPress che in confronto a Splinder sembrava di pilotare lo Space Shuttle.

Facendo ad oggi un consuntivo dopo qualche anno devo rilevare come il mio blog rifletta perfettamente quella che è la mia natura caotica. Anche se per qualche periodo mi sono focalizzato su certi argomenti per dare un certo tagli al tutto, credo di aver miseramente fallito non riuscendo a garantire una certa costanza di contenuti. Credo che il mio blog non abbia mai avuto un taglio specifico, eppure io volevo darglielo, il taglio!

Annunci

4 thoughts on “Consuntivi!

  1. Deve essere il periodo degli anniversari, vengo da un ‘ altro Blog che parla grosso modo della stessa cosa.
    Comunque riguardo al taglio, dice giusto la commentatrice in alto c’è sempre tempo, saluti. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...