Pubblicato da: exogino | luglio 24, 2012

Aggiornamenti – Lato B


Qui dal paradiso neonatale della casa dell’Exogino sembra procedere tutto per il meglio. L’andatura è scandita dai bisogni della piccola venuta e noi non possiamo far altro che soddifarli.

Si procede per notti più o meno insonni che poi alla fine ci si fa’ pure l’abitudine, nonostante tutto. Comunque crescere un figlio, sembra stupido dirlo, ma è come fare un investimento sul futuro. E’ come dire: «Io mi metto io gioco, poi vediamo quello che viene fuori!», si spera insomma che qualcosa di buono venga fuori, prima o poi.

A tal fine sto già pianificando il futuro professionale della piccina, lo scopo è quello di riuscire a carpire, tra una poppata e quella successiva, le attitudini o quelle che potrebbero essere le doti nascoste dell’infante così da poterle sublimare e alimentare nel corso del tempo. Se tutto procede nel migliore dei modi in un futuro non ben precisato noi due genitori potremo vivere alle spelle della piccina affidandoci alle sue facoltà spiccate in un qualsiasi campo dello scibile umano. La vedo già lanciata sul parter dei grandi nomi: manager stile Roberto Carlino, oppure spigliata donna di stile come Marta Marzotto, oppure giornalista scrittrice spregiudicata alla Erica Jong!

Noi invece condurremo la vita dei ricchi ereditieri ricevendo ospiti e telegrammi di congratulazioni, tutti i potenti ricevono telegrammi di congratulazioni. Nel frattempo noi si continua a fargli ingollare la sua dose di latte. Chissà, si fa’ così per sognare … magari un giorno!

Annunci

Responses

  1. Com’è messa ad ugola? Le cantanti vanno di moda. 😉
    M’immagino già Maria De Filippi e Gerry Scotti cosa ti diranno : ” Lascia che la pargola venga a noi”.

    • che scena raccapricciante!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: