Aggiornamenti!


Ora che sono diventato babbo non ho praticamente più tempo per fare nulla, la condizione di babbo mi occupa quelle 24 ore al giorno,  se ce ne fossero 25 anche di più. Non riesco più a dormire, a mangiare, a metter le immagini sui post, a condurre una seppur minima parvenza di vita sana e regolata.

In compenso sono diventato un esperto in pannolini, tette, tettarelle, bagnetti, fasciatoi, temperature; son diventato un termometro umano. Alla sola vista di un liquido qualsiasi riesco a estrapolarne la temperatura espressa in gradi centigradi in tempo reale. C’è da dire che tutto questo nasconde inaspettatamente un risvolto più che positivo.

Dimenticandosi del proprio tempo e della propria esistenza terrena in favore della marmocchia si focalizzano le cose che contano veramente nella nostra permanenza al mondo: mangiare, cagare e qualche rutto ogni tanto; io l’ho sempre detto, ora anche la mia ragazza ci crede!

10 thoughts on “Aggiornamenti!

  1. vedrai, tra due o tre annetti il tempo a tua disposizione aumenterà man mano.
    tempo che userai tutto per tormentarti con sensi di colpa vari (che sono compresi nel pacchetto “pargoletto”).
    poi verrà il momento in cui dovrai spiegare al pagnottino cose imbarazzanti e non saprai da dove cominciare…
    e niente, io per ora sono arrivata fino lì.
    tanti tanti auguri, comunque 🙂

  2. Ah ah ! Complimenti Ex, scommetto che sarai un padre coi fiocchi !!! 😉
    Io non ho bambini, ma in compenso vedo parenti e colleghi che ne sfornano in continuazione, per cui mi rendo conto di come ti cambia la vita ! In bocca al lupo !!! ;-p

Rispondi

