Sabato modesto – Annunci


Oggi rientro nel blog e pare proprio che l’atmosfera natalizia la faccia da padrona, una lieve nevicata sembra invadere la home. Che strano accorgersi del Natale proprio di Sabato. E dire che al mio paese ho già partecipato al locale mercatino natalizio che si tiene ogni anno, in clamoroso anticipo a mio parere … Comunque oggi è dedicato al relax e, non si sa mai, forse alle compere.

Poi volevo fare un annuncio per quelli che mi hanno seguito con una certa costanza. Annuncio che si riassume in una frase: Basta mostri!

Si perchè ho deciso che i mostri D&D smetteranno di invadere le pagine del blog dell’Exogino dopo anni di onorato servizio. Rimarrano comunque le descrizioni di quelli già pubblicati. Per il resto il mio spazio conterrà solamente le mie solite contorsioni quotidiane.

Sempre Vostro e umilmente … Exogino!

Rispondi

