Splinder, data astrale – 31 Gennaio 2012


L’altro giorno ho appreso dalle pagine del blog del buon vecchio Pirkaf la notizia apocalittica secondo cui Splinder abbia deciso di chiudere baracca e burattini volatilizzando in un nanosecondo i migliaia di blog che ospita. La data del presunto “contatto” si sarebbe verificata precisamente il 24 Novembre.

Sulle prime ho creduto che Pirkaf fosse colto da una crisi acuta di protagonismo poi leggendo da altre parti ho capito che qualcosa stava accadendo. Ma l’incertezza dominava sovrana visto che gli alti papaveri di Splinder non avevano divulgato in proposito alcuna notizia lasciando gli utenti nello sconforto più totale.

Da poche ore invece è stata rilasciato l’annuncio, sulla home di Splinder, che la data della chiusura sarà prevista per il 31 Gennaio 2012. Quelli di Splinder, in anticipo sulla fine del mondo, distruggeranno i nostri amati blog per quella data. Intanto c’è già chi si è attrezzato. Chi ha deciso di spostarsi su altre piattaforme, chi ha deciso di chiudere del tutto baracca, chi di aspettare l’Armagheddon facendo continuamente “aggiorna” sulla home di Splinder finchè questa non imploderà definitivamente.

Io per quanto mi riguarda mi sono già aggiornato, da più di un anno scrivo già qui su WordPress. Visto che anche io avevo lasciato svariati post incustoditi sul vecchio blog e visto che non mi fido delle importazioni automatiche, ho deciso di esportare “manualmente” i miei articoli. Lavoro mastodontico che ha richiesto qualche giorno di pazienza ma che per fortuna ho portato a termine! Il processo mi ha pure permesso di purificare qualche post che volevo dimenticare definitivamente.

Ora il presente blog comincia nel lontano 2007, i vecchi articoli inseriti incominciano da questa pagina in sù.

2 thoughts on “Splinder, data astrale – 31 Gennaio 2012

Rispondi

