Pubblicato da: exogino | ottobre 12, 2011

Cangiante


I cangianti sono sottili mutaforma in grado di camuffare il loro aspetto. Si sono evoluti dall’unione di doppelganger e umani, diventando una razza separata distinta dai loro antenati. I cangianti non possiedono una capacità di mutamento completo dei doppleganger, ma possono creare efficaci travestimenti a volontà.

Questa abilità li rende esperte spie e criminali, e molti cangianti vivono su questo loro potenziale. In generale, i cangianti sono prudenti e cauti, preferiscono correre rischi solo quando sentono che hanno l’opportunità di ottenere qualcosa di buono in cambio. Apprezzano le cose fini della vita e traggono grande piacere in uno stile di vita confortevole e lussuoso quando possono ottenerlo.

Evitano scontri diretti, preferendo colpi furtivi e rapide ritirare quando possibile. In conversazione, sono pacati ma hanno il dono di ricavare di solito più informazioni che l’altra parte intende rivelare.I tratti dei cangianti devono molto al loro lignaggio di doppleganger, e solo pochi ricordano il loro lato umano. Diversamente dai doppleganger, i cangianti hanno un sesso nella loro forma naturale, anche se possono assumere la forma che vogliono.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: