Drow


Conosciuti anche come elfi scuri, i drow sono una diramazione sotterranea depravata e malvagia degli elfi. Sebbene il colore più comune per i capelli di un drow sia il bianco, è possibile avere qualsiasi sfumatura di colori pallidi. I drow tendono ad essere più piccoli e gracili degli altri elfi e gli occhi di solito sono di un rosso acceso. La loro società è matriarcale e rigidamente controllata dal clero

Allineamento tipico: Caotico Malvagio. La società dei Drow, pur essendo controllata da un gran numero di “leggi”, tende decisamente al Caos.

Divinità tipica: Lolth (o Lloth) è la dea patrona dei Drow. Quegli esemplari che hanno voltato le spalle al male potrebbero tornare ad adorare Corellon Larethian, il dio degli elfi.

Fazione tipica: qualsiasi, anche se la natura stessa dei Drow li spinge a rifiutare le fazioni legali. Quei drow che vivono nel reame di Vhaeraun, su Carceri, o che vogliono rovesciare il regime matriarcale che vessa il loro popolo, trovano posto tra le fila degli Anarchici.

Immagini di Draw

Statistiche dei Drow

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...