Jaebrin


I jaebrin sono folletti i cui paurosi denti potrebbero indicare un legame con gli Imp. I loro poteri di ammaliamento, e la loro immunità a questi stessi effetti, li rende ingannevoli avversari e malfidati alleati. I jaebrin sono esiliati a cui piace ingannare e intrattenere i mortali.

Solo raramente un jaebrin si trova in compagnia di altri folletti, e in questi casi, il jaebrin è con un compagno o si è innamorato di un mortale. Fisicamente è somigliante ad un elfo, sebbene con denti simili a chiodi. Gli occhi sono sproporzionati, conferendo loro un aspetto accattivante o disarmante, a seconda della luce e del loro umore.

Tutti i jaebrin hanno capelli lucenti di quasi ogni colore, sebbene il rosso e il nero siano i più comuni. Tutti i jaebrin sono atei, quindi non possono intraprendere classi che hanno a che fare con la magia divina, eccezion fatta per druidi o i ranger.

Annunci

4 thoughts on “Jaebrin

  1. Ho votato anch’io e mi dispiace per il “Cimmero” ma voto Gatsu tutta la vita daltronde sono un fan della serie dalla prima ora (anche se per inciso adesso non vale più un’acca).
    Saluti.:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...