Pubblicato da: exogino | settembre 3, 2011

Neraph


Un neraph (plurale neraphim) è qualcosa che è erroneamente scambiato per uno slaad da lontano, a causa dell’aspetto simile delle due razze. In ogni caso, i neraphim e gli slaad sono due distinti generi di creature, così come ogni razza può essere considerata distinta nel ribollente caos del piano del Limbo.

I neraphim sono persone nomadi che cacciano attraverso i maelstrom del Limbo, seguendo le loro prede elusive e in costante movimento. I neraphim hanno sviluppato speciali strumenti di caccia e tecniche, che garantiscono loro eccezionale abilità nel catturare la preda che cercano su tutte le altre: la bestia del caos, una sola delle quali può procurare ad una tribù di neraphim cibo per una settimana e materiali grezzi per vestiti.

Sono capaci saltatori, in grado di saltare da piattaforma in piattaforma di stabile pietra nell’altrimenti sempre mutevole ambiente del Limbo. Per quanto riguarda scopi sociali ed economici, i neraphim si organizzano in case. Ogni casa dichiara di operare in un certo territorio di caccia, dando ai suoi membri accesso alle risorse in tal territorio.

Le varie case si riuniscono una volta ogni sette anni per condurre una grande celebrazione razziale conosciuta come il Festival della Proliferazione, durante il quale le case negoziano le une con le altre, scambiando risorse ed influenze in cui ogni casa cerca una posizione migliore nella gerarchia dei neraphim.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: