Vril


Descrizione

I Vril sono il prodotto di esperimenti che i maghi elfi oscuri hanno intrapreso per generazioni. Questi goblinoidi sono infusi con capacità soniche innate e possono alterare la consistenza stessa della loro pelle. La maggior parte dei Vril sono stati addestrati ad essere brutali guerrieri dagli allevatori drow, che soffocavano gli esemplari più deboli.

Come aspetto fisico hanno le dimensioni di un normale goblin, anche se la loro pelle è viola scuro con strisce tigrate nere su schiena e arti. I loro occhi sono giallo intensi ed il volto somiglia a quello di un pipistrello, con orecchie puntute e una larga bocca zeppa di denti. Leggermente gobbi e con braccia che pendono oltre le ginocchia, sembrano più tarchiati e robusti dei loro cugini, anche se allo stesso tempo meno agili.

Allineamento tipico: Caotico Malvagio. Questi goblinoidi conoscono solamente la violenza e la malvagità. Una razza in schiavitù non ha posto per sentimenti positivi, ed essendo stata creata da creature abbiette e perverse come i drow, ne ha ereditato l’indole aggressiva e spietata…
Divinità tipica: Magubliyet. Sebbene creati da incroci ed esperimenti magici, i Vril sono comunque goblinoidi, e generalmente venerano il dio patrono della loro razza, anche se abituati a farlo in segreto per non suscitare le ire dei loro padroni
Fazione tipica: Anarchici. La natura caotica e brutale dei Vril li rilega a fazioni altrettanto caotiche, anche se proveniendo da una vita in schiavitù possono essere inclini a missioni di spionaggio e adatte a sabotatori, predilette quindi dagli Anarchici

Statistiche 

+2 Costituzione, -2 Intelligenza, Carisma, Aspetto
Umanoide (goblinoide) – Piccolo
Velocità 9m
Scurovisione 36m
Resistenza al suono 5
Cecità alla Luce
Vulnerabilità al Veleno (-4 ai TS contro veleno drow e di ragni) +4 Scalare
+2 Equilibrio, Saltare
Stridio: 1/g con un’azione standard può emettere uno stridio come un cono di 9m o un’esplosione di 4,5m centrata su se stesso. Le creature affette subiscono 1d6 + 1d6 /3lv danni sonori (Riflessi CD 10 + 1/2 DV + Cos dimezza).
Mutapelle: 1/g con un’azione di movimento per un numero di round pari a 3 + Cos guadagna riduzione al danno 5 contro uno fra contundente, perforante, tagliente
Linguaggi Automatici: Goblin, Sottocomune Linguaggi Bonus: Comune, Draconico, Elfico, Giganti, Gnomesco, Nanico, Orchesco, Scambio Planare (Parlare Linguaggi è di classe)

Conoscenza (dungeon) [Drow del Sottosuolo]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...