Ricorrenze!


Appena un’anno fa nasceva il nuovo blog dell‘Exogino. Un’anno costellato di racconti, divagazioni su qualche tema, un’anno pieno di MOSTRI che hanno letteralmente invaso le mie pagine.

Che dire? Meglio il vecchio Blog? meglio questo? Continuerò su questa linea? Mah, non si sa’ … C’è solo da contrappuntare la mia variegata moltitudine di sentimenti riguardo al mio spazio: un giorno vorrei dedicarci molto più tempo e il giorno dopo vorrei farlo esplodere sotto 30 chili di tritolo. Un saluto a tutti i miei bazzigaros!

… ah tenetevi pronti, sto redigendo il mio racconto sul mio ultimo drammatico ed epocale trasloco di cui potete godere una piccola Ouverture proprio nel post prima di questo.

Il Video di oggi

2 thoughts on “Ricorrenze!

Rispondi

