Troll


Questa grande creatura bipede è alta circa un a volta e mezzo un umano ma molto magra. Ha braccia e gambe lunghe e sgraziate. Le gambe terminano con grandi piedi a tre dita, le braccia con mani larghe e possenti, dotate di artigli affilati. La pelle è gommosa, e i capelli sono spessi e fibrosi, e sembrano contorcersi con una loro energia.

I troll sono spaventosi carnivori che abitano in tutti i climi, dalle distese artiche alle giungle tropicali. La maggior parte delle creature evita queste bestie, che non conoscono paura e attaccano incessantemente quando sono affamati. I troll possiedono un appetito pantagruelico, e divorano ogni cosa, dai lombrichi agli orsi e agli umanoidi. Spesso si stabiliscono vicino ad insediamenti e danno la caccia agli abitanti finché non ne hanno divorato l’ultimo.

I troll camminano eretti ma piegati in avanti con le spalle ricurve. La loro andatura è irregolare, e quando corrono, le braccia penzolano e strisciano per terra. Nonostante questa apparente goffaggine, i troll sono molto agili. Un troll tipico è alto 2,7 metri e pesa 250 kg. Le femmine sono leggermente più grandi dei maschi. La pelle gommosa di un troll è di color verde muschio, verde screziato e grigio, o grigio marcio. I capelli generalmente sono neri con riflessi verdi o grigio ferro.

Statistiche del Troll

Immagini di Troll 

Torna alla lista dei mostri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...