Pubblicato da: exogino | gennaio 23, 2011

Formian


I Formian sono creature che provengono dai Piani della Lagge. Cercano costantemente di colonizzare ogni luogo che vedono e di incorporare le creature viventi all’interno del loro alveare come lavoratori. I Formian sono veri espansionisti, il loro scopo è quello di conquistare tutto fino a quando i loro ordini verranno ubbiditi senza proteste.

Essi attaccano le altre creature allo scopo di renderle schiave e metterle al lavoro nella costruzione delle loro città. Esteticamente i Formian possono sembrare un incrcio tra una formica e un centauro. I formian sono ricoperti da un carapace rosso-marrone, le dimensioni degli individui sono variabili. I formian sono aggressivi e appena incontrano un potenziale schiavo attaccano immediatamente.

Anche in situazioni che mettono in pericolo la loro comunità i Formian si rivelano dei combattenti molto aggressivi, in questo caso essi combatteranno infatti fino alla morte.

Tutti i Formian nel raggio di 80 Km dalla loro regina riescono a rimanere in comunicazione tra loro. Per questo se un individuo è a conoscienza di un particolare pericolo, allora lo sapranno anche tutti gli altri.

Statistiche del Formian

Torna alla lista dei mostri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: