7 thoughts on “

  1. Ehm,io non vedo nulla.:-(
    Ho problemi con la visualizzazione dei video da youtube nei blog ed anche con il mio badge di twitter che non vedo più nella mia homepage.
    Hai idea da che cosa può dipendere?
    Pensavo fosse un problema di java o flashplayer ma mi funzionano benissimo entrambi.:-(

  2. Non credo che sia wind7, molti miei conoscenti lo usano per navigare e nn mi hanno detto nulla in merito… premurati di aver installato tutti gli aggiornamenti di java o flashplayer …

  3. Con Mozilla funziona tutto.
    Ho combinato qualche vaccata con IE.
    Speriamo mio fratello riesca a risolvere perchè io non sono proprio riuscito a cavarne una bel nulla mischiato con niente.

Rispondi

