Pubblicato da: exogino | agosto 31, 2010

Francesismi


Responses

  1. L’abito in certi casi fa il monaco,sono sicuro.
    Sfatiamo questo proverbio.^___^

  2. Bello eh!? E’ il mio idolo!

  3. Avevo un amico di penna francese, ai tempi delle medie, che si chiamava Oliver ed era identico spiccicato a ‘sto tizio del video.

    • io mai avuto amici di penna, non credo che alle medie riuscissi a scrivere qualcosa di sensato a chichessia, mi dedicavo ad altro …

      LUI ha partecipato al festival di Sanremo (come ospite credo) nel 1983

      Contro i francesi non ho nulla, a parte il fatto che considerano noi italiani come dei degenerati rimbecilliti (e non hanno tutti i torti) …

      • In effetti “amico di penna” è un po’ esagerato, visto che ci siamo scritti si e no un paio di lettere, giusto il tempo di vedere le foto ahah :p

      • Poi quando hai visto che somigliava a Plastic Bertrand non gli hai più scritto immagino ahahah! 🙂

  4. E chissà che fine avrà fatto.
    Io all’epoca del primo cellulare conobbi tanta gente con messaggi o numeri sbagliati facendo poi amicizia con alcuni/e di esse.
    Quasi quasi vado a cercarli su Facebook per sapere che fine avranno fatto. 🙂

    • bravo così ti voglio! 🙂

  5. Ma vuoi scherzare??? Lui è il mio mito, pensavo che non lo conoscesse nessuno a parte me! E questa canzone è la mia preferita, ce l’ho sempre in macchina… Ora sei automaticamente diventato il mio blogger preferito!!!!
    ‘…on va dancer le hula hop…’

  6. Ping pong la conosco, mia sorella aveva il singolo in vinile …

  7. che gayo però!


Rispondi

Categorie

