Esorcismi II


Non sopporto più quelli che mi alitano addosso il loro pessimismo verso la vita.  Queste baracche ambulanti che continuano ostinatamente a venirti incontro in ogni occasione, se ne trovano a migliaia.

Anche in tempi propizi questi insoddisfatti, questi cercatori dell’impossibile continuano a molestarti con il loro continuo ronzare che non ha mai pace perchè desiderano sempre, desidarano possedere, possedere, possedere, nessuno li ferma … Tocca abbatterli con l’antrace, con chili di nitroglicerina bisogna fargli saltare le fondamenta. Quelli che trovano il marcio ovunque e ti attaccano il tanfo necrotico dei loro pensieri bacati.

Se ne stanno distesi di lato sul loro gruzzoletto di monete arruginite come un drago sputafuoco in difesa dei suoi possedimenti. Tutto va male, tutto è sbagliato, stanno male perchè hanno troppo, hanno goduto e adesso non possono tornare indietro. Statemi lontano almeno 2 chilometri e mezzo, che il vostro sgardo non incontri il mio. Mostruosi esseri senz’anima, solo il tanfo dei sepolcri può uscire dal vostro corpo. Prendete la vostra inutile baracca di inutilità e corbellerie e rifugiatevi dalla mia portata, la vita per voi è un incubo a cui io non voglio prender parte.

Annunci

6 thoughts on “Esorcismi II

  1. Ne conosco qualcuno anch’io.
    E il bello è che per la stragrande maggioranza è gente che si lamenta più per cazzate che per cose serie.
    Io faccio buon viso a cattivo gioco ma dentro di me i “vaffanculo” fioccano che è una bellezza:-:-)

  2. Grande post!
    Aggiungo che a me irritano anche i pessimisti travestiti (neanche tanto) da giustizieri…quelli che continuamente ti vomitano addosso le ingiustizie politiche… Non che io non le veda o non le voglia vedere, anzi, ne sono cosciente, ma che palle…ma anzi che perdere il tempo a guardare quelle cazzate in tv alzati e vai a fare qualcosa, vai a fare compagnia a tuo nonno che è solo, vai a sentire come sta la tua amica che non stava tanto bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...