Esorcismi – Roberto Carlino


Voglio diventare Roberto Carlino! Voglio creare come lui un’impero dal nulla, essere un uomo d’azione a tutto tondo che si interessa degli altri e vende loro solo solide realtà. Sarò un grande Carlino perchè darò lavoro a una marea di famiglie bisognose, le mie virtù si fonderanno sul vangelo del lavoro e del sacrificio.

Diventerò irreprensibile, insegnerò ai pargoli a non bere a non fumare a non sballarsi né ai giorni festivi né durante i feriali. Alleverò una nidiata di piccoli Carlini tutti a mia immagine e somiglianza, essi godranno del mio piglio deciso e inconfodibile perchè saranno figli miei ed io mostrerò loro la strada.

Diventerò azionista di maggioranza e guadagnerò tanti soldi da comprarci vagonate di giacche e cravatte tutte uguali. Mi farò il culo 18 ore al giorno lavorando come un figlio di puttana per arrivare ai livelli di Manager Director e se il capo mi chiederà 2 ore di straordinario io ne lavorerò 4 solo per amore della baracca.

 Comprerò una Porsche superlusso iperaccessoriata con cui percorrerò il vialetto ai 180 facendo mangiare la polvere ai fottuti pedoni imprecanti. Ora che so cosa fare che conosco la via da percorrere non posso che salutare con la manina tutti voi inferiori e sottoposti. Un giorno sarò come lui, riportone compreso. Un giorno, forse.

One thought on “Esorcismi – Roberto Carlino

  1. Pingback: Aggiornamenti – Lato B « Exogino, il Misterioso Alieno

Rispondi

