The Goonies VS La Storia Infinita


L’altra sera sono andato al cinema con Anarcadia a vedere probabilmente il film più brutto della mia carriera di spettatore ovvero Halloween the beginning!!!!! Non solo non mi è piaciuto ma mi ha rovinato anche l’immagine che avevo del suo precursore, l’unica cosa bella del film non è stato il film in se ma i caustici commenti ad alta voce di Anarcadia che facevano sobbalzare i presenti della fila davanti alla nostra.

Comunque tornando in argomento parlando con Anarcadia mi ha fatto venire in mente due film emblematici che hanno caratterizzato la mia fanciullezza ovvero The Goonies e La Storia Infinita!!! Mi sono tornati in mente la goffa “banda fratelli” e il gigante buono della situazione il mitico Slort!…quello con la testa ellittica e con il ciuffetto di capelli in cima.

Poi m è sovvenuto un altro film in mente anche quest’ultimo rappresentativo della mia giovinezza: La storia Infinita!…mamma mia! Ora li voglio accostare qui nel blog in un ipotetico scontro , un duro scontro, per sapere i pareri dei visitatori…..eh..eh Io non ho le idee ben chiare, la scelta è dura e nn saprei………………

Rispondi

